Hello, Word: StartupCT saluta il 2012.

Hello, world”, esattamente le prime righe di codice che si scrivono per imparare un nuovo linguaggio, “vuole indicare l’inizio di un viaggio nel mondo dell’innovazione, un percorso che porterà StartupCT ad essere sempre più complesso, articolato, performante e soprattutto utile”. Abbiamo voluto usare le parole di uno dei fondatori dell’associazione, per esprimere esattamente la voglia di cambiamento e rinascita territoriale, che si propongono di attuare.

StartupCT  è un progetto, nato dalla volontà di creare un hub che raccolga tutte le associazioni e le aziende che intendono portare avanti progetti di innovazione sul territorio Catanese. Unendo le forze, provenienti da diverse realtà, voglio aiutare tutti i giovani che intendono portare avanti le proprie idee e i propri progetti.

Nello spirito informale e collaborativo insito in StartupCT, oggi, domenica 30 dicembre, ore 20.00, allo Zo Centro Culture Contemporanee, l’associazione invita ad un incontro informale nel quale parlare d’innovazione, idee e futuro. L’appuntamento di fine anno è organizzato proprio per fare il punto di ciò che è stato fatto fin ora e cominciare a pianificare i futuri progetti.

Catania ha bisogno di rinascere, e la rinascita deve ripartire dai giovani, dalle nuove generazioni che sono la forza di oggi e di domani. Proprio per questo sarà dedicato ampio spazio alle Startup, alle associazioni, agli enti, che hanno fatto crescere l’ecosistema locale, supportando StartupCT nel proprio lavoro, durante la serata.

Hello-Word-StartupCT

Seguite la diretta Twitter su @CataniaPolitica e tramite l’hashtag #SCT2013

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...