Si balla all’ombra del Faro

Dopo una stagione estiva forte di grandi nomi nazionali ed internazionali venutisi a bagnare sulle nostre spiagge, è il momento di tornare all’origine del successo di questa serata, all’insegna della buona musica e della bella gente.

Il bagno di folla, quindi, non sarà più al mare, ma nella location invernale, risistemata all’aperto per l’occasione, vista la calura che non vuol proprio saperne di andarsene!

Saranno i Coldplace, considerata la migliore tribut band dei Coldplay al mondo, a farci tornare a ballare all’ombra del Faro…i ragazzi della Blow Rock quindi non hanno badato a spese, per portare solo il meglio nella nostra Catania.

Tribut band che cavalca i palchi da ormai sette anni, con più di 300 live alle spalle in tutto il mondo, con menzioni su Sky News, BBC Radio One, BBC Radio Two e molte altre radio dei paesi visitati.

“Fans dei Coldplay che suonano per i fans dei Coldplay”, si dichiarano, e partendo dalla reale somiglianza del cantante con Chris Martins, cercano, costantemente, di riprodurre il più possibile gli stessi suoni, le atmosfere e le emozioni che potrebbero infondere ai propri fans i veri Coldplay. Come dicevamo, esibitisi in tutta Europa e buona parte del globo, mancava solo l’Italia per completare il tour. Nonostante gli impegni mondiali che non li lasciano un attimo liberi, dove, se non nella location che sta rifacendo la storia del rock catanese, potevano aumentare il loro record?

D’altronde anche i Coldplay avevano scelto Catania quale location dell’unico video registrato in Italia, per il singolo Violet Hill, girato tra il tanto invidiato barocco nostrano e la natura pura dell’Etna.

Quindi preparatevi, perché il cocktail di buona musica, atmosfera giusta e divertimento è quasi pronto per questo sabato di qualità! Shekeratelo bene e gustatelo, pian piano o tutto d’un fiato, questo dipende dal vostro piacere, ma sicuramente non ve ne pentirete.

Quindi, che fare se non salutare la spiaggia ed aspettare il ritorno alla grande della stagione invernale, con questo mega anticipo?

Stay Tuned…stay Rock!!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...